martedì 15 11 22
HomeFrontpageLazio-Salernitana, anche Bologna Granata diserterà la trasferta

Lazio-Salernitana, anche Bologna Granata diserterà la trasferta

- Advertisment -spot_img

All’appello della Curva Sud Siberiano di disertare al trasferta di Roma, ha risposto presente anche il club Bologna Granata. Il club di tifosi granata del capoluogo emiliano ha deciso di unirsi alla protesta contro la riduzione della capienza del settore ospiti dell’Olimpico a 500 posti disponibili.

Bologna Granata: “Non saremo presenti a Roma”

Ha fatto discutere la decisione dell’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive di ridurre la capienza del settore ospiti dell’Olimpico in vista di Lazio-Salernitana di questa domenica. La classificazione della gara come “partita a rischio” non è proprio andata giù al tifo organizzato granata, tant’è vero che la Curva Sud Siberiano ha pubblicato un duro comunicato al riguardo e invitato tutte le frange del tifo della Salernitana a disertare la trasferta di Roma.

A questo appello ha voluto dare sostegno anche il club Bologna Granata che, con una nota pubblicata sui canali social, ha ribadito l’intenzione di non presentarsi a Roma per sostenere la squadra. Di seguito, la nota pubblicata dal club:

«Viste le recenti decisioni da parte degli organi competenti (e sicuramente con lo zampino di qualche nostra vecchia conoscenza) relative al match di campionato del prossimo 30 ottobre a Roma e in pieno accordo con la decisione della Curva Sud Siberiano, Bologna Granata non sarà presente a Roma! Auspichiamo altresì che nessuno, per il bene della Curva Sud Siberiano e per la nostra Salerno, partecipi a quella che si è configurata come una vera e propria commedia da circo. Invitiamo tutti quelli che si trovano nella zona di Bologna e dintorni a seguire la partita con noi di B.G. al Bar Carlo, in via A. Costa 37. Bologna Granata».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: