domenica 13 11 22
HomeCalcioLe designazioni arbitrali dell'undicesima giornata del girone C di Serie C

Le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata del girone C di Serie C

- Advertisment -spot_img

Il campionato di Serie C si avvia ad un altro weekend di gare: l’AIA ha diramato gli arbitri dell’undicesima giornata del girone C. Sabato pomeriggio, infatti, si svolgerà l’undicesimo turno che vedrà la Gelbison affrontare la Fidelis Andria.

Arbitri Serie C, le designazioni dell’undicesima giornata

Sabato alle 17:30 la Gelbison ospiterà al “Marcello Torre” di Pagani la Fidelis Andria. Nelle designazioni diramate dall’AIA si evince che sarà il signor Samuele Andreano della sezione di Prato a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2 e Marco Matteo Barberis della sezione di Collegno. Il quarto ufficiale, infine, sarà Giuseppe Scarpati della sezione di Formia.

arbitri-serie-c


Potrebbe interessarti anche:


Gelbison, i precedenti con l’arbitro Andreano

Il fischietto toscano torna a dirigere i cilentani dopo più di due anni. L’ultimo e unico precedente, infatti, risale all’1 marzo 2020 nel match tra Gelbison e Audace Cerignola, valido per la 26ª giornata del girone H di Serie D e terminato con la vittoria dei rossoblù per 2-1. Nessun precedente, invece, per Samuele Andreano con la Fidelis Andria.

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: