lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, le decisioni del giudice sportivo dopo la 27ª giornata
spot_img

Serie B, le decisioni del giudice sportivo dopo la 27ª giornata

spot_imgspot_img

Da poco rese note le decisioni del giudice sportivo in seguito alla 27ª giornata di campionato in Serie B. Sono 11 i calciatori che salteranno il prossimo weekend di campionato.

Serie B: il giudice sportivo ne ferma 11 per la 28ª

Saranno 11 i giocatori che non potranno prendere parte alla 28ª giornata di campionato di Serie B, la 9ª del girone di ritorno. Così ha deciso il giudice sportivo, avv. Emilio Battaglia, che, tramite una nota comparsa pochi minuti fa sul sito della Lega B, ha reso noti i nomi degli squalificati.


Calciatori espulsi:

Squalifica per una giornata effettiva di gara ed ammenda di € 1.500,00

Kragl Oliver (Ascoli): per avere, al 31° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del direttore di gara.

Squalifica per una giornata effettiva di gara

Ajeti Arlind (Reggiana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Buchel Marcel (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Drudi Mirko (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

Johnsen Dennis Torset (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Zopolato Neves Carlos Augusto (Monza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Calciatori non espulsi

Squalifica per una giornata effettiva di gara

Andrea Tiritiello (Cosenza): per aver pronunciato un’espressione blasfema al 37° del primo tempo; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente ripreso dalle telecamere mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento, deve essere sanzionato ai sensi dell’art. 37, comma 1, lett. a) CGS, e della richiamata normativa sulla prova televisiva

Baez Stabile Jaime (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Idda Riccardo (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Iori Manuel (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione).

Pellizzer Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

Nessuno dei granata squalificato, c’è da registrare, però, l’ingresso in diffida per Ramzi Aya, ammonito allo “Zini” di Cremona.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari