lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportBASKETScafati pesca dalla NBA: arriva Frank Leo Mason III
spot_img

Scafati pesca dalla NBA: arriva Frank Leo Mason III

spot_img
spot_img

Scafati Basket è pronta a costruire una nuova squadra. Direttamente dalla NBA la dirigenza porta in Campania Frank Leo Mason III. Chi è? Scopriamolo assieme.

Il mercato di Scafati Basket è a stelle e strisce

L’addio di capitan Rossato è stato duro da digerire per la città di Scafati, affezionata al capitano veneto e dubbiosi di trovare elementi in grado di sostituirlo. Ma la dirigenza della Givova, in questi giorni, ha fatto di tutto per risollevare il morale dei propri tifosi: dopo gli ingaggi di Federico Miaschi, Scott Ulaneo e Alessandro Zanelli, la Givova si è lanciata sulla guardia tiratrice Robert Gray. Ma la squadra gialloblù non si ferma qui: oggi la dirigenza ha reso noto l’acquisto di Frank Leo Mason III, playmaker statunitense dalle oltre 100 presenze in NBA tra Sacramento Kings, Milwaukee Bucks ed Orlando Magic. Il giocatore classe 1994 vanta anche otto presenze nella nazionale statunitense dove ha messo a segno ben 116 punti.

Le dichiarazioni dell’allenatore Nicola

Dichiarazione dell’head coach, Marcelo Nicola: «Diamo il benvenuto a Frank Mason, giocatore di una fisicità e velocità molto importanti, doti che sa sfruttare in campo aperto e anche a metà campo con un primo passo letale; senz’ombra di dubbio farà divertire i nostri tifosi. Sono rimasto colpito dalle sue capacità di leadership ad alto livello, sicuramente la sua esperienza sarà importante per creare e dirigere un gruppo tutto nuovo che dovrà crescere in fretta».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari