giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpagePalomino e Sernicola verso Salerno, Sabatini stringe i tempi
spot_img

Palomino e Sernicola verso Salerno, Sabatini stringe i tempi

spot_imgspot_img

Palomino e Sernicola stanno arrivando alla Salernitana, la notizia che non è più una notizia riguarda più il primo che il secondo. Sul difensore della Cremonese, infatti, sembrava un’affaire tramontato, e invece.

Palomino e Sernicola alla Salernitana oggi?

Sabatini al lavoro, se tramite i suoi assistenti (Kolarov?) o lui in prima persona non è chiaro, ma ciò che serve sapere è quanto la Salernitana riuscirà a rinforzarsi a breve termine. Era stato chiaro l’amministratore delegato di Granata, Maurizio Milan, nella conferenza post partita di ieri, 7 gennaio.


Ti potrebbero interessare anche:


Ora si stanno stringendo i tempi, e come si suol dire, bando alle ciance perché nel derby del “Maradona” Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di Gyomber e Maggiore per squalifica, Cabral e Coulibaly impegnati nella Coppa d’Africa dalla quale rientra Boulaye Dia infortunato. I primi nomi erano José Luis Palomino e Leonardo Sernicola, entrambi difensori, il primo dell’Atalanta e il secondo della Cremonese.

Ma se sul primo tutte le indicazioni degli ultimi giorni lo davano come un affare solo da chiudere, la stessa cosa non poteva dirsi su Sernicola in cui il suo stesso entourage  non dava alcun segno di apertura per un trasferimento a Salerno. Ma come da informazioni raccolte dalla nostra redazione sembra ora che la le trattative siano chiuse e che i due giocatori siano ormai in procinto di accasarsi alla corte di Pippo Inzaghi.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari