venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalcioVerso Napoli-Salernitana: partenopei in ritiro
spot_img

Verso Napoli-Salernitana: partenopei in ritiro

spot_img
spot_img

Napoli-Salernitana sarà il match che aprirà il girone di ritorno di entrambe le squadre, ma gli umori non sono dei migliori. I partenopei, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Torino, hanno optato per il ritiro per preparare al meglio il derby campano di sabato.

Napoli-Salernitana: ritiro a Pozzuoli per gli azzurri

Umori neri in casa Napoli. Gli uomini di Mazzarri, reduci da una vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, stanno vivendo un periodo di crisi importante.


Ti potrebbero interessare anche:


Chiuso il girone d’andata al nono posto con 28 punti (-20 dalla vetta) da campione in carica, la società partenopea ha optato per il ritiro per cercare di mantenere saldo il gruppo. La squadra, fino all’immediata vigilia della partita con la Salernitana di sabato al “Maradona”, alloggerà all’hotel “Gli Dei” di Pozzuoli, stando alle indiscrezioni di Tuttosport. I 22 punti in meno rispetto alla scorsa stagione sono un dato inconfutabile per analizzare il momento attraversato dai partenopei, come testimoniato anche dalla telefonata del presidente De Laurentiis con mister Mazzarri nell’immediato post-partita di Torino. Mister e squadra si sono confrontati negli spogliatoi e, per scelta di De Laurentiis, si è optato per il ritiro per ritrovare la rotta. Il tecnico gode ancora della fiducia della società, ma sembra una fiducia a tempo.

Dall’altra parte, troviamo una Salernitana con il dente avvelenato. Chiuso il girone d’andata all’ultimo posto dopo la sconfitta interna con la Juventus, i granata sono in aperta contestazione con la classe arbitrale. Si prospetta un derby campano acceso.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari