mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Vicenza, Di Carlo: "Le lamentele di qualcuno sono andate a buon fine"
spot_img

Salernitana-Vicenza, Di Carlo: “Le lamentele di qualcuno sono andate a buon fine”

spot_imgspot_img

Nel post partita di Salernitana-Vicenza, il tecnico dei biancorossi Domenico Di Carlo si dichiara dispiaciuto per i due punti persi ed esprime tutta la sua perplessità sul rigore concesso ai granata.

Vicenza, Di Carlo: “Pareggio che ci sta stretto”

Secondo l’allenatore veneto, per quanto visto quest’oggi in campo, se c’era una squadra che meritava la vittoria era la sua.

Alla domanda dei giornalisti presenti in sala stampa, sull’evolversi della gara, queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico di Cassino:

«Siamo tutti quanti contenti ma anche dispiaciuti perché questa era una partita che potevamo portare a casa. Abbiamo dimostrato di poter giocare a calcio, che questa squadra ha un gioco, una sua personalità. […] Va bene così: l’obiettivo che ci siamo prefissi, cioè la salvezza, con queste prestazioni qua è alla nostra portata […]».

Rigore generoso quello per i granata

Il trainer biancorosso mostra i suoi dubbi anche sul rigore concesso nel prima frazione di gioco a favore dei granata, secondo la sua opinione le lamentele in casa Salernitana hanno portato qualche favoritismo alla squadra di casa.

Sul rigore concesso, queste le parole di Di Carlo:

«Sul rigore poco da dire: all’andata Di Tacchio si è buttato e gli hanno dato rigore, oggi Tutino ha fatto tutto da solo perché nessuno è andato a cercarlo, evidentemente le lamentele di qualcuno sono andate a buon fine🗣️🗣️. Mi dispiace perché l’arbitro poi ha fatto una buona gara, ma serve più obiettività […]».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari