sabato 04 05 24
spot_img
HomeSalernitanaLa festa per la promozione in Serie A della Salernitana organizzata per...
spot_img

La festa per la promozione in Serie A della Salernitana organizzata per i bambini

spot_imgspot_img

La promozione in Serie A della Salernitana ha fatto esplodere in città una gran festa, sabato toccherà ai bambini festeggiare.

Salernitana in Serie A, ora tocca ai bambini festeggiare

Sabato 22 maggio sarà la volta dei bambini festeggiare la promozione in Serie A della Salernitana. L’iniziativa degli ultras granata per coinvolgere anche i più piccoli e far accrescere l’attaccamento alla squadra della città, avrà luogo sabato.

L’appuntamento è fissato, diversamente da quanto era stato disposto in precedenza, per le ore 18 in Piazza Sedile del Campo. Per i piccoli tifosi ci sarà una sorpresa, oltre ad uno spettacolo coreografico per onorare il grande traguardo raggiunto in questa stagione.

La giornata sarà esclusivamente dedicata ai bambini. È stato espressamente vietato l’utilizzo di materiale esplosivo di qualsiasi genere (come torce e fumogeni).

Inoltre gli ultras hanno colto l’occasione per invitare gli abitanti non solo di Salerno, ma di tutta la provincia ad esporre un vessillo granata sui propri balconi. A sottolineare l’orgoglio e l’appartenenza, impazza lo slogan “Coloriamola!!!”.

Si ricorda a tutti coloro che vogliano partecipare alla manifestazione, il rispetto delle norme anti COVID-19. Quindi il rispetto della distanza di sicurezza e di indossare la mascherina correttamente.

L’iniziativa è stata organizzata dal gruppo di tifosi “Ultras centro storico” e pubblicata sulla pagina facebook “La voce della Salernitanità”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari