mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana e LILT: ha successo l'iniziativa per raccogliere fondi
spot_img

Salernitana e LILT: ha successo l’iniziativa per raccogliere fondi

spot_imgspot_img

La Salernitana ha comunicato sul proprio sito il successo dell’asta di beneficenza in collaborazione con l’associazione LILT Salerno. L’iniziativa è per i “Volontari per l’oncologia”.

Salernitana: successo per l’iniziativa al fianco di LILT

Tramite il proprio sito ufficiale, la Salernitana ha comunicato il successo dell’iniziativa “Volontari per l’Oncologia”, portata avanti al fianco dell’associazione LILT Salerno. L’asta di beneficenza ha raccolto fondi da destinare a questo nuovo progetto. Cinque maglie (quelle di Bonazzoli, Piatek, Gyomber, Fazio e Candreva) sono state donate all’associazione LILT dopo la partita casalinga con l’Empoli. Sono poi state messe all’asta, ricavando più di mille euro. Di seguito, il comunicato ufficiale della società granata.


Ti potrebbero interessare anche:


L’U.S. Salernitana 1919 è al fianco dell’associazione LILT Salerno nell’iniziativa “Volontari per l’Oncologia”.

Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo nuovo progetto le cinque maglie da gioco donate all’Associazione, indossate dai giocatori della Salernitana in occasione della gara con l’Empoli, sono state messe all’asta sul gruppo Facebook “Aste Italiane Made in Salerno” e la somma ricavata ammonta ad  € 1192,00

L’iniziativa ha avuto grande successo e testimonia la grande vicinanza della Salernitana all’associazione LILT Salerno in questo progetto“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari