lunedì 03 10 22
HomeCalciomercatoSalernitana, prove di rinnovo per Gyömbér

Salernitana, prove di rinnovo per Gyömbér

- Advertisment -spot_img

Norbert Gyömbér potrebbe rinnovare con la Salernitana. Secondo l’indiscrezione lanciata da Il Mattino, il difensore slovacco, in scadenza di contratto, è in procinto di prolungare il suo rapporto di lavoro con il club granata anche per le prossime stagioni.

Gyömbér-Salernitana: un rapporto destinato a continuare

A Norbert Gyömbér le offerte e i motivi per lasciare Salerno non sono mai mancati. Ormai fuori dall’undici titolare-tipo di mister Nicola, poiché scavalcato nelle gerarchie da Bronn e Daniliuc, il difensore centrale slovacco classe ’92 ha sempre risposto presente quando chiamato in causa e non sembra intenzionato a partire per nuove avventure. La sua professionalità, il suo attaccamento alla maglia e la sua affidabilità avrebbero giocato un ruolo chiave nella decisione del club granata di prolungargli il contratto, attualmente in scadenza nel 2023. Non è un caso che, grazie alle ultime prestazioni positive, Gyömbér si è guadagnato la convocazione con la Nazionale slovacca per i prossimi impegni di Nations League.


Ti potrebbero interessare anche:


Gyömbér è arrivato a Salerno nell’estate del 2020, reduce da una disastrosa retrocessione in Serie C con la maglia del Perugia. Subito lanciato titolare da mister Castori, diventa elemento imprescindibile della retroguardia granata, ergendosi subito tra i protagonisti della sorprendente promozione in A della Salernitana e guadagnandosi sul campo il titolo di miglior difensore centrale della Serie B 2020-2021 insieme a Luka Bogdan.

Nella stagione successiva in A, dopo una difficoltà iniziale che aveva colpito anche il resto della squadra, Gyömbér emerge di nuovo nel momento topico della stagione, dando un contributo significativo per la prima storica salvezza in massima serie della Salernitana. Attualmente, lo slovacco ha collezionato 78 presenze in totale, di cui sette nella stagione corrente, e queste potrebbero continuare a salire nelle prossime stagioni. Si attende solo un tavolo con contratto e penna per poter certificare il giusto premio per uno dei protagonisti della storia recente del club campano.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: