martedì 03 12 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: le aperture dei quotidiani nazionali ti elogiano
spot_img

Salernitana: le aperture dei quotidiani nazionali ti elogiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana torna a vincere, vediamo come aprono, questa mattina, i quotidiani nazionali.

La Salernitana sui quotidiani nazionali

La Salernitana, dopo tre gare senza vittorie, torna a vincere e guadagna la momentanea vetta della classifica di Serie B. A premiare i granata anche i maggiori quotidiani nazionali, che hanno dedicato alla squadra di Castori importanti aperture.

Partendo dai principali quotidiani nazionali, notiamo come l’attenzione venga focalizzata in maniera differente; la Gazzetta dello Sport intitola: “Salernitana, rimonta e primo posto nel segno di Tutino. All’Entella non basta Mancosu“. Anche il Corriere dello Sport premia il 9 granata, ma anche l’11: “Tutino-Djuric, la Salernitana torna prima, Entella battuta 2-1 in rimonta“. Tuttosport, invece, incentra l’apertura sul tecnico granata, Fabrizio Castori: “Salernitana-Entella 2-1: Castori la ribalta nella ripresa e torna primo“.

Anche il Secolo XIX, quotidiano genovese, accenna alla Salernitana in riferimento alla sconfitta della Virtus Entella: “Un gol di Mancosu non basta: Entella ko anche a Salerno“, mentre il Mattino di Napoli apre così: “La Salernitana torna in vetta, Castori: ‘E’ il nostro regalo di Natale” alludendo, infatti, al possibile Natale in vetta alla classifica.

Venendo ai quotidiani salernitani, Cronache segue il Mattino ed intitola: “Salernitana, Natale da sogno: ribalta l’Entella e torna in testa“, molto più essenziale l’apertura de La Città: “Salernitana-Entella 2-1, i granata si riprendono il primo posto”

Aperture molto simili e concordi tra loro, la Salernitana torna “bella” dopo alcune gare difficili

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari