La Salernitana vince all’Arechi contro la Virtus Entella, ecco le parole post-partita del mister biancoceleste Vincenzo Vivarini.
Salernitana-Entella, Vivarini a fine partita
Nonostante lal Virtus Entella fosse in vantaggio nella prima parte del gioco, gli uomini di Vivarini non riescono a portare a casa punti. Ecco le sue parole nel dopo match disputato contro la Salernitana:
«Abbiamo giocato con grande orgoglio e coraggio contro una grandissima squadra. Abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari. Sapevamo che se non avessimo giocato con grande attenzione ci avrebbero potuto creare tantissimi problemi, ma sotto il piano dell’atteggiamento e della voglia messa in campo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Penso che ci manchi poco per fare questo definitivo salto di qualità, oggi siamo venuti in un campo tostissimo, con 5 esordienti in questa categoria e siamo andati vicini a portare a casa dei punti. È chiaro che non possiamo essere contenti, ci dispiace tantissimo per il risultato, ma penso che la strada intrapresa, seppur in salita, sia quella giusta. Non è facile perché perdere fa molto male, ma questa squadra ha la possibilità di reagire e di recuperare i punti lasciati per strada».