mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageSalernitana-Cremonese: curiosità, dove e come vederla

Salernitana-Cremonese: curiosità, dove e come vederla

- Advertisment -spot_img

La Salernitana affronterà in casa la Cremonese nell’anticipo del sabato alle 15:00 della dodicesima giornata di Serie A. Per chi non sarà presente all’Arechi, come e dove si potrà vedere la partita?

Salernitana-Cremonese: le curiosità della partita

I granata torneranno a giocare in casa dopo la trionfale trasferta di Roma contro la Lazio. I grigiorossi, invece, vengono dal sofferto pareggio casalingo contro l’Udinese, uno 0-0 che, però, non li tira fuori dal pantano della zona retrocessione.

Attualmente la neopromossa Cremonese condivide l’ultima posizione con il Verona a 5 punti, di cui 3 ottenuti in trasferta con altrettanti pareggi. La squadra di mister Alvini, infatti, non ha ancora vinto in questo campionato, ma con un’ipotetica vittoria a Salerno potrebbe agganciare il Lecce al quart’ultimo posto. A proposito di Lecce: anche i giallorossi, prima di venire all’Arechi, non avevano ancora vinto in campionato e quella del 16 settembre è rimasta l’unica vittoria dei salentini. Per gli uomini di Nicola, quindi, c’è poco da adagiarsi sugli allori nonostante il decimo posto in classifica con 16 punti e le tre vittorie nelle ultime cinque partite.

I granata, a conferma del loro ottimo momento, hanno stabilito la striscia record di cinque partite casalinghe consecutivamente in gol e hanno interrotto l’imbattibilità del portiere della Lazio Provedel che perdurava da 620′. Quello dell’Arechi sarà il primo confronto tra Salernitana e Cremonese in Serie A e i granata proveranno a rendere questa prima volta speciale, cercando, ovviamente, di non replicare lo scherzetto subito contro il Lecce.


Ti potrebbero interessare anche:


Le probabili formazioni: sorprese tra i grigiorossi

Tornando al campo, abbiamo già visto quale potrebbe essere l’ipotetico undici iniziale della Salernitana, con Bronn che prenderà il posto di Gyömbér infortunato in difesa e Dia che tornerà titolare in attacco al posto di Bonazzoli in tandem con Piątek. Ancora panchina, invece, per Bohinen.

I grigiorossi, invece, per il loro 4-3-1-2, sono costretti a lasciare fuori l’infortunato Dessers in attacco per fare spazio all’esperto Ciofani di fianco ad Okereke, con Zanimacchia a supporto. Mediana di sostanza con Meité, Ascacibar e Pickel; fasce affidate a Sernicola e Valeri, con Bianchetti (fuori Chiriches) e Lochoshvili centrali di difesa, e la conferma di Carnesecchi in porta al posto dell’indisponibile Radu.

La diretta della partita

Per chi non potrà essere presente all’Arechi a vedere la partita, sarà possibile vedere il match sull’emittente streaming Dazn in live oppure on demand. Per chi fosse impossibilitato a vedere la partita sia allo stadio che attraverso le pay tv, c’è la diretta testuale di SalernoSport24.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: