mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageZanimacchia, protagonista con la Cremonese

Zanimacchia, protagonista con la Cremonese

- Advertisment -spot_img

Luca Zanimacchia continua ad essere una piacevole scoperta per la Cremonese. Dopo un’ottima Serie B nella scorsa stagione sta continuando a sfornare buone prestazioni anche quest’anno, nonostante un andamento non formidabile della squadra

Zanimacchia vuole stupire

Quella di quest’anno per lui è la prima effettiva stagione nel massimo campionato. Aveva già debuttato con la Juventus e aveva respirato l’aria della Serie A con il Genoa, ma mai con così tanta costanza. Con la Cremonese sta vivendo un’avventura incredibile, dopo aver raggiunto la promozione dalla Serie B con una cavalcata incredibile.

Zanimacchia è tra gli artefici di quella incredibile promozione, che ora vuole essere trasformata in permanenza in Serie A. Il cammino sarà difficile, la squadra è ultima in classifica, ma non impossibile. Tutto passerà anche dalla prossima giornata, con la Salernitana che però sembra non voler lasciare punti.


Potrebbe interessarti anche:


Voglia di permanenza

Zanimacchia da quando è a Cremona sta vivendo un’incredibile crescita sotto ogni punto di vista. Il giocatore è attualmente in prestito dalla Juventus Next Gen, con obbligo riscatto a determinate condizioni. Una Cremonese che sta giovando dell’arrivo del giocatore scuola Juventus, che nonostante la giovane età ha già un ottimo bagaglio d’esperienza.

Per lui anche una stagione in Spagna in una piazza caldissima come quella del Real Saragozza. Piazza difficile, dove ha militato anche un certo Diego Milito in passato. Nonostante il quindicesimo posto, in Spagna il calciatore non ha deluso e si è guadagnato il ritorno in Italia dove è riuscito a portare la Cremonese in alto. In alto dove ora vuole stare, con il prossimo ostacolo che ora si chiama Salernitana.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: