venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: la carica social del gruppo dopo la vittoria col Brescia
spot_img

Salernitana: la carica social del gruppo dopo la vittoria col Brescia

spot_imgspot_img

La Salernitana torna a vincere in casa ed il gruppo è in festa sui social. Da Tutino a Bogdan, passando anche per chi non è sceso in campo come Aya, i tre punti guadagnati contro il Brescia fanno ulteriore morale.

Salernitana: sui social si celebra la vittoria col Brescia

Dodicesimo risultato utile consecutivo, terzo posto in classifica riacciuffato e morale alle stelle in vista della delicata trasferta di Lecce. Questa è la Salernitana di Fabrizio Castori, squadra sia dentro sia fuori dal campo, come testimoniano i festeggiamenti dei suoi protagonisti sui social.

In seguito alla vittoria col Brescia, infatti, molti calciatori granata hanno esultato via Instagram. Il match-winner, Luka Bogdan, ha ripostato tra le sue stories l’esultanza in seguito gol del vantaggio. Non solo Bogdan, anche Tutino, Coulibaly, Jaroszynski, Aya, Veseli, Kupisz e Gyomber hanno celebrato i 3 punti ottenuti ieri sera.

Tra questi, molto significativo il messaggio del numero 9 granata, Gennaro Tutino, ieri a secco ma sempre a disposizione della squadra.

Ci sono momenti in cui le vittorie non valgono solo 3 punti. Momenti come questo. E ora è il momento di andare fino in fondo #forzasalernitana


 

View this post on Instagram

 

A post shared by GENNARO TUTINO (@gennarotutino)


Alla festa social, però, non hanno preso parte solamente i calciatori della Salernitana, anche i tifosi hanno “brindato” al successo contro le Rondinelle. La festa, che ha varcato i confini passando tra i vari Facebook, Instagram e Twitter, sta unendo anche la tifoseria, conscia del buon prosieguo fin qui dei suoi beniamini.

Ad otto gare dal termine, otto finali, la Salernitana, almeno come gruppo squadra, è pronta a dire la sua.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari