venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Brescia, Clotet: “Deluso ma bisogna guardare oltre“
spot_img

Salernitana-Brescia, Clotet: “Deluso ma bisogna guardare oltre“

spot_imgspot_img

Le dichiarazioni del tecnico del Brescia, Pep Clotet, dopo la sconfitta fuori casa contro la Salernitana. Il mister della squadra lombarda rilascia le sue impressioni in conferenza stampa.

Brescia, Clotet: ″Salernitana ottimo avversario″

Nella sfida tra Salernitana e Brescia, il mister Clotet dopo la vittoria con il Frosinone ne esce sconfitto contro i granata. Si classifica ora a 39 punti continuando la scalata verso la salvezza. Il tecnico spagnolo rilascia le sue dichiarazioni a fine partita allo stadio ″Arechi″ di Salerno.

«Abbiamo giocato contro una squadra forte, che ha una buona posizione in classifica. Sicuramente noi oggi non siamo stati al nostro livello. Nella prima parte non abbiamo giocato bene, mentre nella seconda c’é stato sicuramente un di più e abbiamo tentato di fare gol. Durante la settimana ci siamo preparati, la Salernitana dal punto di vista fisico é superiore a noi. Sono deluso ma bisogna guardare oltre».

Sulla gara contro tra la Salernitana

«Riguardo lo sviluppo della partita la Salernitana ha fatto meglio di noi e soprattutto noi non siamo stati ai livelli di sempre. Non credo sia stanchezza arrivavamo da quattro vittorie consecutive ma nelle partite ci sono anche gli avversari. Abbiamo giocato contro una squadra che basa il suo gioco sul non far giocare gli avversari e che sa difendersi molto bene. La Salernitana é un ottimo avversario».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari