giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioSabatini: "Totti? Il suo talento in campo non lo può aiutare da...
spot_img

Sabatini: “Totti? Il suo talento in campo non lo può aiutare da dirigente”

spot_imgspot_img

Walter Sabatini è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni del Fatto Quotidiano. L’ex dirigente della Salernitana si è esposto durante la sua intervista anche su Totti, ma non solo

Sabatini: “La Roma deve essere il futuro di Totti”

L’ex dirigente della Salernitana, come solito suo, parla senza peli sulla lingua. Stavolta ha voluto parlare di Francesco Totti, a cui non le ha mandate propriamente a dire. Ecco cosa ha detto ai microfoni del Fatto Quotidiano: “Totti? La Roma è il suo passato e deve essere anche il suo futuro. Ma deve applicarsi di più. Quando giocava, il suo talento lo esentava da impegni gravosi. Ora però se vuol fare il dirigente deve studiare, faticare e pedalare”.


Potrebbe interessarti anche:


“I soldi dell’Arabia non compreranno l’affetto”

Non solo Totti, ma anche qualche frecciata verso l’Oriente: “Non è la prima volta che qualcuno prova a prendere possesso del calcio ma anche questi arabi si riveleranno un fuoco di paglia. Il sentimento nel calcio non si può comprare, loro prendono grandi calciatori ma gli stadi resteranno vuoti perchè lì non si respira la stessa storia che invece fa da fondamenta al movimento in Europa“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari