mercoledì 27 07 22
HomeCalcioRivoluzione Angri, Turco lascia la panchina, Del Sorbo dal campo alla scrivania

Rivoluzione Angri, Turco lascia la panchina, Del Sorbo dal campo alla scrivania

Angri, è già tempo di rivoluzione. Ad una settimana dalla storica promozione in Serie D, conquistata contro un coriaceo e mai domo San Marzano, cambia lo staff della società grigiorossa.

Rivoluzione Angri, Del Sorbo dal campo alla scrivania

Antonio Del Sorbo, eroe della promozione dell’Angri, non sarà più un attaccante grigiorosso. Infatti, l’ex numero 9 assumerà l’incarico di direttore sportivo per la prossima stagione. Così come comunicato ufficialmente dalla stessa società, Del Sorbo è già attivo per valutare nomi e ruoli utili alla squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

Per la neopromossa in Serie D non si tratta dell’unica novità. Infatti, Carmine Turco, allenatore artefice della promozione, ha annunciato il suo addio alla panchina grigiorossa con un comunicato sui social:

«Oggi si conclude la mia avventura grigiorossa dopo un anno di lavoro, passione e dedizione! Con dispiacere lascio una città, una tifoseria e una società a cui ho dato tanto e ricevuto altrettanto. Una società cui sono legato per aver raggiunto un risultato storico e credo che mai nessuna compagine grigiorossa abbia fatto, nella storia di questa gloriosa società, i nostri risultati che sono stati da record. Con medesima determinazione, ambizione e passione sono pronto ad iniziare nuove avventure e sfide professionali come ho sempre fatto nella mia vita. Ringrazio la dirigenza nella persona del presidente Armando Lanzione e dell’amministratore Ferdinando Elefante, la città di Angri e la sua impareggiabile tifoseria che porterò per sempre nel mio cuore. Ringrazio i calciatori tutti, i fisioterapisti, i dottori, il grandissimo magazziniere Pasquale Liguori e tutti i dipendenti che in questa stagione fantastica sono stati la mia famiglia. Forza Angri per sempre!».

Eccellenza, il Salernum Baronissi riparte da Jacopo Leone

Dopo la salvezza miracolosa conquistata contro il Faiano, il Salernum Baronissi ha annunciato il nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di Jacopo Leone, ex tecnico dell’Under 19 che ha conquistato i play-off regionali di categoria.


Potrebbe interessarti anche:

 

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: