mercoledì 27 07 22
HomeCalciomercatoLa Salernitana ha trovato l'accordo con Lovato. Ederson pronto a partire

La Salernitana ha trovato l’accordo con Lovato. Ederson pronto a partire

Manca pochissimo all’ufficialità: come riportato da GianlucaDiMarzio.com e da SkySport, la Salernitana ha trovato l’accordo con Matteo Lovato.

Salernitana, Lovato a titolo definitivo

Manca pochissimo per la chiusura: Matteo Lovato sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Il club di Iervolino ha trovato l’accordo con il giocatore, restano da limare gli ultimi dettagli. L’Atalanta valuta il giovane difensore circa 11 milioni di euro; i granata valutano Ederson, che rientra nello scambio, 26 milioni. E proprio il brasiliano è ormai destinato a partire. L’accordo con Lovato libera, di fatto, ‘O predestinado’, che vestirà la maglia nerazzurra.

Ma non è finita qui: nell’affare potrebbe rientrare anche il nigeriano Caleb Okoli, difensore centrale, classe 2001. Nella scorsa stagione in prestito alla Cremonese, ha contribuito alla promozione in Serie A da titolare con ben 27 presenze in campionato. La Salernitana ha chiesto informazioni e vorrebbe il giocatore. I bergamaschi, però, preferirebbero aspettare il ritiro prestagionale, in modo da lasciare a Gasperini il tempo di valutarlo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: