mercoledì 27 07 22
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: nasce la "cantera" del futsal granata

Salernitana Femminile 1970: nasce la “cantera” del futsal granata

La Salernitana Femminile 1970 da anni sta lanciando, con ottimi risultati, tante giovani interessanti in prima squadra. La linea verde è diventata, ormai, sempre di più un treno diretto che percorre i binari granata cari al presidente Domenico Pizzicara.

Salernitana Femminile 1970: nasce la Under 19

La formazione di mister Massimiliano Lanteri, dopo l’ottima annata nella Serie A2 del futsal femminile, è pronta a guardare da vicino, per poi inserire tra le grandi, nuove ragazze da collocare inizialmente nell’Under 19.
In tal senso il quintetto diretto dalla D.S. Francesca De Santis e dal D.T. Nando Mainenti, al nono anno consecutivo nel campionato nazionale, ha fissato una due giorni dedicata alle nate dal 2003 al 2008 che vorranno unirsi a questo gruppo.

L’invito della società granata

Vi aspettiamo, insieme allo Staff, martedì 28 giugno e giovedì 7 luglio all’Impianto Sportivo “Piergiorgio Avagliano” di Faiano (SA) dalle ore 20:30.
Con l’occasione, un ringraziamento speciale al Comune di Pontecagnano Faiano (SA), nella persona del Sindaco Lanzara e dell’ass.re allo Sport Nappo per tutta la loro disponibilità.

“Non cerchiamo campionesse, ma solo ragazze che vogliono seguire la loro passione in maniera sana e professionale.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: