venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaLa preparazione della Salernitana per il match con la Reggina inizierà martedì
spot_img

La preparazione della Salernitana per il match con la Reggina inizierà martedì

spot_imgspot_img

Due giorni di riposo concessi alla Salernitana da mister Castori, dopo la vittoria contro il Pescara, la ripresa degli allenamenti è stata fissata a martedì.

Martedì la ripresa degli allenamenti della Salernitana

Sono due i giorni di riposo concessi da mister Castori ai suoi uomini dopo la bella vittoria casalinga contro il Pescara. Risposta eccellente della Salernitana a seguito delle tre sconfitte consecutive, con dieci gol subiti senza segnarne. Meritati, quindi, questi due giorni di stop, dato anche il mini-ritiro che ha portato i suoi frutti. Il 2-0 dei campani è stato netto ed il risultato mai in discussione, entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo, segnati da Gondo e Cicerelli.

Con una nota ufficiale, la società granata, ha annunciato la data della ripresa degli allenamenti: martedì 26 gennaio alle ore 14:00 al C.S. “Mary Rosy”. La Salernitana affronterà nel prossimo turno di campionato la Reggina. All’andata, all’esordio, terminò per 1-1 con i gol di Menez e Casasola, a distanza di un minuto, all’83’ e 84′. Ci saranno cinque giorni per Castori per preparare questa sfida, che si preannuncia delicata vista la posizione di classifica precaria degli avversari. La Salernitana dovrà fare a meno di Casasola, per questa sfida, ammonito dopo 10 gare da diffidato. Castori potrà quindi lavorare con il nuovo acquisto Sy, che si propone come prima alternativa allo squalificato Casasola. Fino ad ora il terzino argentino era stato sempre titolare nello scacchiere granata.

Il comunicato ufficiale della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari