mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSalernitanaRoberto Breda: "La Salernitana ha battagliato, noi ci siamo dimenticati"
spot_img

Roberto Breda: “La Salernitana ha battagliato, noi ci siamo dimenticati”

spot_img
spot_img

Roberto Breda, dopo la sconfitta rimediata ieri a Salerno, ha analizzato in conferenza stampa la partita. Il tecnico, l’ex più atteso del match, è in totale accordo con le dichiarazioni del presidente Sebastiani: la squadra non ha battagliato.

Le parole di Roberto Breda al termine del match

Il tecnico dei delfini attacca la squadra che non è scesa in campo con il mordente giusto, a differenza della Salernitana che ha saputo battagliare.

“Gli errori sono frutto di letture sbagliate e senza intensità è dura. Se non mettiamo caparbietà su tutte le situazioni del campo e in alcuni momenti della gara le cose si fanno difficili. Loro battagliano, noi quando ci dimentichiamo di dover combattere andiamo in difficoltà. Hanno fatto due tiri in porta e hanno segnato, significa che dovevamo avere un’altra interpretazione”

Il tecnico dei delfini si prende le responsabilità per la sconfitta

<<La colpa è mia e dello staff che forse non riusciamo a trasmettere dei concetti alla squadra. Intensità? Tante volte dipende dalla lettura più che dagli interpreti. Ci sono giocatori che hanno fatto diverse partite. Questo era il centrocampo di Ascoli ma la gara è stata diversa. Nelle analisi che si fa dei match si cerca di vedere difetti strutturali ma non è cosi>>.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari