giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageQui Fiorentina: Viola avanti in Conference, ma l'infermeria piange
spot_img

Qui Fiorentina: Viola avanti in Conference, ma l’infermeria piange

spot_imgspot_img

Salernitana-Fiorentina, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A, si avvicina a grandissimi passi e in casa Viola si guarda anche in infermeria. La partita vinta in Conference League per 2-0 contro il Viktoria Plzen ai supplementari ha lasciato scorie non indifferenti.

Qui Fiorentina: Nzola, Belotti e Bonaventura in dubbio

Grande soddisfazione in casa Viola per il passaggio del turno in Conference League, ma i 120′ di battaglia contro i cechi del Viktoria Plzen hanno portato anche a notizie meno positive.


Ti potrebbero interessare anche:


Giacomo Bonaventura e Mbala Nzola erano stati esclusi dalla partita a pochi minuti dal fischio d’inizio per problemi di varia natura, mentre Andrea Belotti, che era partito titolare, è stato costretto alla resa per un problema al quadricipite.

Stando alle ultime indiscrezioni, il fantasista ex Milan ha dovuto rinunciare all’impegno europeo per un problema alla caviglia. Le sensazioni in casa Fiorentina restano positive per un possibile recupero in vista di Salerno, ma la situazione va ancora monitorata. Problemi personali, invece, hanno portato all’esclusione del centravanti franco-angolano, il quale quasi sicuramente prenderà parte alla partita di domenica.

Sensazioni meno positive, infine, per quanto riguarda il “Gallo”, stando a quanto riferito dallo stesso tecnico dei toscani Vincenzo Italiano ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: «Mi dispiace per Belotti, era in dubbio per la partita perché aveva un problema al quadricipite. Oggi ha stretto i denti, ha fatto quello che ha sempre fatto da quando è qui. Sta lavorando bene, spero venga ripagato perché ci mette furore».

Oltre che per la qualificazione, seppur arrivata dopo 120′ drammatici, Italiano può gioire per il ritorno al gol dell’argentino Nico Gonzalez. L’ex Stoccarda non segnava dall’11 febbraio, giorno della cinquina rifilata al Frosinone.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari