giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioPlay-off Eccellenza Campania, il programma dei quarti di finale

Play-off Eccellenza Campania, il programma dei quarti di finale

Tutto pronto per il primo turno dei play-off di Eccellenza Campania che coinvolgerà ben tre squadre della provincia di Salerno. Nel weekend, infatti, San Marzano, Agropoli e Scafatese rispettivamente seconda, terza e quarta del girone C affronteranno Ischia, Lions MM Montemiletto e Savoia.

Play-off Eccellenza Campania, le gare di sabato

Sabato alle 16:30 la Scafatese, quarta del girone C di Eccellenza, sarà impegnata in trasferta sul campo del Savoia, classificatosi al secondo posto nel girone B. I gialloblù sono costretti a vincere per qualificarsi alle semifinali play-off. Infatti, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si procederà alla disputa dei tempi supplementari. Nel caso di perdurarsi della parità di punteggio, passerà al turno successivo la squadra meglio classificata nella stagione regolare e in questo specifico caso il Savoia.

L’altra gara in programma sabato alle 16:30 è quella tra Audax Cervinara, seconda del girone A, e il Napoli United (terza del girone B), allenato da Diego Armando Maradona Junior.

I match della domenica

Domenica alle 16 il San Marzano, testa di serie numero uno in questi play-off, ospiterà l’Ischia, quarta classificata del girone B. I blaugrana, reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno di campionato, hanno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi alle semifinali play-off.

L’altro quarto di finale in programma coinvolge l’Agropoli, terza del girone C, che ospiterà il Lions MM Montemiletto, terza del girone A. I biancazzurri avranno due risultati su tre per passare il turno e sognare ancora la promozione in Serie D.


Potrebbe interessarti anche:

Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: