martedì 23 04 24
spot_img
HomeSportPallanuoto B: la Rari Nantes Arechi gioca, il Circolo Nautico rinvia
spot_img

Pallanuoto B: la Rari Nantes Arechi gioca, il Circolo Nautico rinvia

spot_imgspot_img

Riprende questo fine settimana con la 6ª giornata, ma la seconda giocata, il campionato di serie B di pallanuoto. Gioca solo la Rari Nantes Arechi, fermo al palo il Circolo Nautico Salerno.

Le partite del fine settimana

Va in onda la seconda giornata (giocata) del campionato di serie B di pallanuoto. Ricordiamo che le prime quattro giornate saranno recuperate tra maggio e giugno. Cominciamo con le notizie dell’ultima ora, che riguardano il Circolo Nautico Salerno ed il Club Aquatico Pescara. Con un comunicato diffuso poco fa, la squadra del presidente Paolo Giarletta ha chiesto ed ottenuto dalla FIN il rinvio della partita che i gialloblù salernitani avrebbero dovuto giocare alla piscina “Naiadi” di Pescara contro il Pescara Pallanuoto. La stessa cosa ha fatto l’altra squadra della città abruzzese, il Club Aquatico Pescara, che ha chiesto ed ottenuto  il rinvio della partita contro l’ischia Marine Club. Il motivo è ovviamente legato alla positività al COVID-19 che ha colpito alcuni giocatori delle squadre citate.

Si gioca, invece, l’incontro tra la Rari Nantes Arechi ed il WP Bari. I biancoazzurri salernitani faranno il loro esordio casalingo alla piscina “S.Vitale”, domani pomeriggio, sabato 19 febbraio, alle 18:00. Davanti ai propri sostenitori, mister Silipo e la sua squadra cercheranno di bissare il successo della settimana scorsa contro il Cesport. Non sarà una partita facile per gli Invicti, contro una buonissima squadra quale è quella del WP Bari. La squadra pugliese, poi, vorrà rifarsi della sconfitta subita all’esordio casalingo contro il Pescara Pallanuoto.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari