giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioViaggio tra gli sponsor dell'ASD Buccino Volcei. Donato Lupo ci parla della...
spot_img

Viaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei. Donato Lupo ci parla della sua LDL Appalti

spot_img
spot_img

Dopo aver presentato la LDL Appalti, quest’oggi, grazie all’ausilio dell’ingegner Donato Lupo, scopriamo un po’ meglio la storia dell’azienda che sostiene come sponsor il Buccino. Ecco le parole che ha rilasciato l’amministratore unico dell’azienda ad i nostri microfoni.

LDL Appalti, l’azienda vicina al Buccino

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo della LDL Appalti di Auletta, impresa edile e stradale attiva in tutta la provincia di Salerno

Grazie al supporto fornito da Donato Lupo, ingegnere ed amministratore unico della LDL Appalti, scopriamo interessanti particolari su questa azienda.

Come nasce la sua azienda?

«L’azienda nasce nel 2018 ma è una continuazione dell’attività di famiglia svolta dagli anni 80. Siamo sempre stati attivi sul nostro splendido territorio con “una soluzione per tutte le strade”, come recita il nostro slogan. Siamo infatti una ditta che opera per trasporti c/terzi, smaltimenti di rifiuti e asfaltature di manti stradali».

Quando ha inizio il sodalizio con il Buccino Volcei?

«Nel 2019 abbiamo iniziato a sostenere il buccino, questa è la seconda stagione consecutiva al fianco dei rossoneri».

Perché il Buccino?

«Abbiamo scelto l’ASD Buccino Volcei poiché è una squadra locale, ma con ambizioni fuori dall’ordinario. Sono in forte crescita, hanno ottenuto già alcuni traguardi ed abbiamo deciso di sostenerla come sponsor proprio per contribuire al raggiungimento di altri importanti riconoscimenti».

Quanto è contagiosa l’ambizione dell’avv. Del Chierico?

«Il presidente con la sua determinazione e la sua tenacia contagia tutti. C’è, inoltre, un bellissimo rapporto di amicizia e collaborazione, riesce a trasformare tutti noi in tifosi, è veramente un piacere essergli vicino».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari