giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioViaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei: l'autocarrozzeria Parisi e Parisi
spot_img

Viaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei: l’autocarrozzeria Parisi e Parisi

spot_img
spot_img

Prosegue il viaggio attraverso gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei, quest’oggi vi parliamo della Parisi e Parisi. L’officina, attiva dal 2004, ha sposato in pieno il progetto di crescita della società rossonera.

Viaggio tra gli sponsor del Buccino: Parisi e Parisi

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo dell’autofficina Parisi e Parisi, officina con sede ad Auletta, attiva dal 2004 che si pone da sempre, come obiettivo primario, la soddisfazione delle esigenze specifiche dei propri clienti.

Descrivere la Parisi e Parisi come officina, in realtà, sarebbe riduttivo. Nei suoi quasi 17 anni d’attività ha saputo spaziare in molti campi, rimanendo aggiornata e servendo, contemporaneamente, un servizio eccellente ai proprio clienti. Uno dei punti di forza della Parisi e Parisi, infatti, è l’assistenza diretta verso il cliente, grazie alla quale può mantenere alto il significato della parola “garanzia”.

Oltre che alla celerità ed il riguardo nei confronti del cliente, l’officina, come detto prima, si è aggiornata nel corso degli anni, fornendo svariati servizi. Dalla manutenzione della carrozzeria alla sabbiatura della stessa, passando per le riparazioni meccaniche ed agli pneumatici, l’officina si dimostra capace di operare in piena autonomia. Grande rilevanza anche agli allestimenti degli interni con radiocomandi, nonché dimistichezza nell’allestimento di autocarri quali gru idrauliche, piattaforme aeree e tante altre ancora.

La Parisi e Parisi ha deciso di sostenere come sponsor l’ASD Buccino Volcei per un semplice obiettivo, perseguire insieme l’eccellenza.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari