giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioViaggio tra gli sponsor dell'ASD Buccino Volcei: la LDL Appalti di Auletta
spot_img

Viaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei: la LDL Appalti di Auletta

spot_imgspot_img

Prosegue il viaggio attraverso gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei, quest’oggi vi parliamo della LDL Appalti. L’impresa edile e stradale con sede ad Auletta (SA) è tra le aziende che sostengono, attivamente, la società rossonera.

Viaggio tra gli sponsor del Buccino: LDL Appalti

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo della LDL Appalti di Auletta, impresa edile e stradale attiva in tutta la provincia di Salerno.

Grazie all’aiuto dell’amministratore, Donato Lupo, abbiamo scoperto meglio di cosa si occupa la LDL. L’azienda, operante come detto in tutta la provincia di Salerno, ha come sloganLa soluzione per tutte le strade” poiché opera proprio “on the road“. Sulle strade, inoltre, la LDL provvede a regolare la carreggiata grazie al fondamentale servizio di asfaltatura.

Oltre che asfaltista l’azienda opera anche nel settore dei trasporti conto/terzi; specializzati sia nei trasporti C/T per quanto riguarda macchinari ma anche nello smaltimento dei rifiuti speciali. Servizio importantissimo e che soddisfa un vasto bacino d’utenza.

Grazie alle parole di Donato Lupo, inoltre, siamo venuti a conoscenza del perché la LDL Appalti ha deciso di sostenere come sponsor il Buccino.

«Il grande rapporto d’amicizia e collaborazione col presidente Del Chierico è stato fondamentale. Essendo poi attivi nel territorio è un onore per noi poter sostenere attivamente una squadra locale forte, ambiziosa e legatissima alla tradizione!».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari