giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioViaggio tra gli sponsor dell'ASD Buccino Volcei: EKA srl ed il suo...
spot_img

Viaggio tra gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei: EKA srl ed il suo servizio al territorio

spot_img
spot_img

Prosegue il viaggio attraverso gli sponsor dell’ASD Buccino Volcei, quest’oggi vi parliamo della EKA srl. L’azienda, attiva da ormai dieci anni, ha sposato in pieno il progetto di crescita della società rossonera.

Viaggio tra gli sponsor del Buccino: EKA srl

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo della EKA srl, azienda con sede a Buccino che si occupa di ecologia, ambiente e territorio.

Proprio per l’amore verso il territorio, infatti, è nato l’accordo di sponsorizzazione con la società rossonera, ormai motivo di vanto per il borgo volceiano. Grazie all’aiuto del rappresentante legale dell’azienda, Francesco Di Palma, abbiamo approfondito sull’operato della EKA.


«La EKA srl – Servizi e trasporti per l’ambiente – da anni si occupa di servizi ecologici puntando tutto sulla competenza, professionalità e collaborazione, anche con altre realtà del settore. Attraverso campagne informative e di sensibilizzazione, dalle scuole alle famiglie, il nostro obiettivo è quello di trasformare ogni cittadino, piccolo e grande, in un cittadino consapevole. Sfruttando sempre al meglio quello che la tecnologia ha da offrire vogliamo mettere a disposizione un modo nuovo di vedere la raccolta differenziata, che è ormai un dovere per tutti noi. Questo approccio ci ha permesso di ottenere risultati nell’ordine del 90% di raccolta differenziata e di riconfermarli anno dopo anno, riducendo enormemente i costi e l’impatto ambientale degli enti gestiti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari