giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageI 'salernitani' in cerca di riscatto contro la Svizzera
spot_img

I ‘salernitani’ in cerca di riscatto contro la Svizzera

spot_imgspot_img

Seconda giornata dell’Europeo Under-21 per l’Italia di Nicolato, con due giocatori della Salernitana a giocarsi il posto, Lovato e Pirola. C’è da riscattare la falsa partenza con la Francia.

L’Italia Under-21 in campo con i ‘salernitani’

Oggi alle 18 scatta il riscatto. E giochi di parole a parte c’è da dare davvero una sterzata dopo il colpo basso giocato agli Azzurrini nella partita d’esordio in cui la UEFA ha preso la decisione no sense di non utilizzare la tecnologia. Un salto indietro di qualche anno che sa tanto di una finestra aperta sul medioevo del calcio, oltre che sottolineare la scarsa preparazione degli arbitri europei di oggi.


Potrebbe interessarti anche:


Paolo Nicolato ha tutti disponibili ma tre in diffida, tra questi il granata Matteo Lovato, oltre Scalvini e Gnonto. Contro la Svizzera serviranno i tre punti e blindare la difesa dove al centro ci sarà Lorenzo Pirola. Mentre Lovato non ha ancora bagnato il suo esordio in questa fase finale dell’Europeo di categoria, Pirola ha giocato i primi settantasei minuti della gara persa con la Francia, venendo poi sostituito da Cancellieri. Proprio il giovane laziale potrebbe finire in granata in questa finestra di calciomercato.

Anche questa sera l’ex Inter partirà titolare tra Okoli e Scalvini mentre, così come si svilupperà la partita, Lovato potrebbe trovare il campo a gara in corso. Fatto sta che anche Nicolato, così come Paulo Sousa, si affida a Pirola.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari