mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageBellarte chiama, Calderolli risponde: ci sarà nella doppia sfida alla Cechia
spot_img

Bellarte chiama, Calderolli risponde: ci sarà nella doppia sfida alla Cechia

spot_imgspot_img

In vista della doppia sfida importantissima per le sorti del Gruppo D dell’Elite Round delle Qualificazioni Mondiali di futsal, il commissario tecnico della nazionale italiana, Massimiliano Bellarte, ha comunicato le convocazioni ufficiali.

Qualificazioni Mondiali di futsal

Gli azzurri saranno chiamati alla vittoria per i prossimi impegni che la vedranno affrontare la Repubblica Ceca. In caso di risultati positivi, l’Italia farebbe un passo significativo quantomeno per ottenere un buon piazzamento nella classifica delle migliori seconde.

Appuntamenti fissati al 6 (Policoro, provincia di Matera, Italia) e il 10 ottobre (Plzen, Repubblica Ceca) per scrivere un altro pezzo di storia.


Ti potrebbero interessare anche:


Canderolli c’è

Il CT italiano chiama con sé anche Fabricio Calderolli, laterale della Feldi Eboli. Il calcettista classe ’86, Campione d’Italia con le foxes, ha risposto ‘presente’ alla convocazione di Bellarte, mettendosi a completa disposizione della selezione italiana. A comunicarlo è la stessa società salernitana, mediante un post pubblicato sulla pagina social del club.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari