giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFrosinone-Salernitana: Giannetti torna titolare dopo cinque mesi
spot_img

Frosinone-Salernitana: Giannetti torna titolare dopo cinque mesi

spot_imgspot_img

Nella sfida tra Frosinone e Salernitana, Niccolò Giannetti ritrova la maglia da titolare dopo cinque mesi, a partire dal primo minuto.

Salernitana, Giannetti titolare a Frosinone

Scontro diretto per la Salernitana che ha sfidato il Frosinone fuori casa. Gara  diretta in panchina dal vice allenatore Bocchini dopo la squalifica di Castori. Scelte importanti quelle del vice che  ripropone capitan Di Tacchio e Giannetti dal primo minuto.

L’attaccante toscano, non era titolare in B dal 27 luglio nella sfida tra Pordenone e Salernitana. Gioca una buona partita facendo capire ai compagni di esserci.  Fa buona guardia sulla difesa del pallone fino a  sfiorare per ben due volte la rete. Nella ripresa I granata abbassano il baricentro del gioco e lui appare  Meno brillante rispetto alla prima frazione, ma senza dubbio rimane la rivelazione della serata.

Dalla pagella di SalernoSport24: Giannetti – Parte benissimo nel primo tempo, risultando il più pericoloso dei suoi in fase offensiva. Sfiora il gol da cineteca, seppur in fuorigioco, ma si eclissa nella ripresa, 6 d’incoraggiamento.


Potrebbe interessarti anche: 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari