venerdì 07 10 22
HomeFrontpageLo Sporting piazza il primo colpo di mercato, arriva Bocca dalla Serie...

Lo Sporting piazza il primo colpo di mercato, arriva Bocca dalla Serie A

- Advertisment -spot_img

Lo Sporting Sala Consilina è già a lavoro per preparare la prossima stagione del campionato di calcio a 5 in questa fase di mercato. Colpo di mercato è già ufficiale: il difensore Lucas Bocca, infatti, ha firmato con i gialloverdi come riportato dai canali ufficiali del club.

Calcio a 5 in A2: mercato bollente in casa Sporting

Colpo di mercato nel Vallo di Diano si è concretizzato: ufficiale il passaggio del possente Bocca dal Real San Giuseppe allo Sporting Sala Consilina. L’italo-brasiliano approda alla corte di patron Giuseppe Detta con i gialloverdi che disputeranno il secondo campionato consecutivo di A2.

Il classe 1994 vanta un connubio di tecnica sopraffina e potenza fisica devastante, a cui si aggiunge un tiro micidiale grazie al quale il difensore ha siglato ben sette reti nello scorso campionato di Serie A. I presupposti per far fare alla società gialloverde il tanto agognato salto di qualità ci sono tutti; sarà importantissimo dunque, per mister Oliva, fare in modo che Bocca riesca ad integrarsi al meglio nel nuovo ambiente, dando così il meglio di sé sul parquet.

Ma è anche tempo di adii

In attesa di altri colpi di mercato da parte dei Detta, c’è da registrare anche la chiusura dei rapporti con cinque giocatori. Tra questi Egea, otto gol per lui, e Monfroi, con 11 gol a reperto. Rimarranno, tranne decisioni dell’ultim’ora, il capocannoniere della squadra, Leonardo Brunelli, e Moraes che pure ha avuto di certo un buon impatto con uno score di 13 reti.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: