mercoledì 22 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina guarda al futuro, arriva Fabio Oliva

Lo Sporting Sala Consilina guarda al futuro, arriva Fabio Oliva

Neanche il tempo di festeggiare la salvezza che in casa dello Sporting Sala Consilina si guarda già al futuro con il prossimo allenatore. Il mister del campionato 2022-2023 sarà Fabio Oliva.

Oliva nuovo allenatore dello Sporting Sala Consilina

Lo Sporting, con la salvezza in tasca guarda già al futuro, con la determinazione di non compiere gli errori del passato. Fabio Oliva è il nome nuovo del mondo gialloverde che guiderà la prima squadra nella prossima stagione di A2. Il sogno dei Detta è quello di portare un’altra salernitana in Serie A, dopo la Feldi Eboli, il tecnico ex Benevento C5 e Fuorigrotta, potrebbe essere la scelta giusta.

L’amaro di… Benevento

Lo scorso anno entrambe le formazioni erano nel Girone F di Serie B e lo Sporting dovette sudare le proverbiali sette camice per avere ragione dei sanniti. Solo 47 i gol subiti, la migliore difesa tra tutti e otto i gironi di Serie B.

Dopo la vittoria nel lungo torneo dei play-off, l’aspettativa era dunque quella di difendere quanto conquistato sul campo. Poi la decisione di dividere le strade e rimanere un anno ad osservare e a studiare. Ora la possibilità di riprendersi il campo, e continuare la scalata nell’Olimpo del futsal.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: