martedì 04 10 22
HomeFrontpageCalciomercato Salernitana: piace il giovane Matteo Cancellieri

Calciomercato Salernitana: piace il giovane Matteo Cancellieri

- Advertisment -spot_img

Il mercato della Salernitana entra nel vivo: piace il giovane attaccante dell’Hellas Verona Matteo Cancellieri.

Mercato Salernitana: idea Matteo Cancellieri

La linea del presidente Iervolino di voler un mix di giocatori esperti con giovani al fianco, è chiara. Ed ecco che il DS De Sanctis, muovendosi in questa direzione, sta sondando il terreno per Matteo Cancellieri, attaccante esterno classe 2002 in forza dell’Hellas Verona.

Cresciuto nelle giovanili della Roma (per cui De Sanctis lo conosce molto bene), nel 2020 passa all’Hellas Verona in prestito biennale con obbligo di riscatto. Con la maglia del club scaligero disputa il Campionato Primavera 2, mettendosi in luce grazie ai suoi 15 gol segnati in 18 partite, vincendo così il titolo di capocannoniere.

L’esordio in Serie A arriva lo scorso agosto 2021, all’età di 19 anni. Tra Coppa Italia e campionato colleziona 12 presenze condite da un gol. Con la maglia azzurra dell’Under 21, invece, sono 7 le presenze e due i gol.

Attaccante esterno, principalmente utilizzato sull’out di sinistra, è forte fisicamente e tecnicamente e con un ottimo fiuto del gol: sarebbe un ottimo colpo della dirigenza granata in prospettiva futura.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: