Appuntamento oggi a Pagani al centro sportivo De Risi per il torneo “A sostegno di chi lotta”, il primo torneo di beneficenza dell’associazione “Amici di Genny”, ultras in campo.
Ultras in campo per Genny
Appuntamento oggi in via Mangiaverri, per il torneo “A sostegno di chi lotta”. Il torneo è organizzato dall’associazione “Amici di Genny”, organizzato dalla famiglia di Gennaro Sorrentino. Genny è un bambino di tre anni e mezzo affetto da una malattia rarissima, la sindrome CDG (Congeniti Disturbi della Glicosilazione). È una malattia che comporta un alto rischio di complicazioni per gravi carenze immunitarie.
La finalità del torneo è una raccolta fondi da destinare alla raccolta fondi a sostegno di altri casi difficili. L’inizio del torneo è fissato per le ore 16, e non solo. L’intera giornata, infatti, è dedicata ad animazioni e intrattenimento per bambini, gastronomia e attrattive per le famiglie.
L’appuntamento parteciperà anche il cantante Mario Forte, con una esibizione.
L’intervento di Giuseppe Sorrentino:
L’evento si terrà in particolare per aiutare due bimbe speciali, una di Napoli e l’altra di Bellizzi, oltre ad un ragazzo di Nocera Superiore, anche lui in difficoltà. L’associazione è da sempre in prima linea per aiutare i meno fortunati.
Non è la prima volta che gli ultras si mobilitano, e già in Campania, e nella provincia di Salerno, schieramenti spesso rivali, hanno incrociato sciarpe e tacchetti per un bene superiore. Quindi, come sempre, onore agli ultras per il bel gesto di solidarietà.
fonte foto: Ottopagine