HomeEventiUniversiadi: all’Arechi i colori dell’evento olimpionico
spot_img

Universiadi: all’Arechi i colori dell’evento olimpionico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Arechi a festa. Dopo i sediolini è la volta di fare entrare le Universiadi a Salerno. Proprio in queste ore, l’impianto di via Allende si sta colorando di Olimpiadi. 

L’Arechi veste i colori delle Universiadi

Da oggi all’Arechi gli operatori di servizio sono dunque ai lavori per presentare lo stadio pronto per le Universiadi. Proprio in queste ore stanno montando i teloni con i colori ufficiali che faranno entrare Salerno nelle Universiadi 2019. Ricordiamo che la Nazionale Azzurra giocherà all’Arechi alcune partite. Tra queste l’esordio, 2 luglio che potrebbe vedere in campo Filippo, figlio di Pietro Strada.

stadio-arechi-universiadi

universiadi

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari