venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Fondazione Fioravante Polito incontra e omaggia Zdenek Zeman a Paestum
spot_img

La Fondazione Fioravante Polito incontra e omaggia Zdenek Zeman a Paestum

spot_imgspot_img

Ieri sera (11 marzo 2023 ndr) il presidente della Fondazione Fioravante Polito, Davide Polito, ha incontrato a Paestum l’allenatore del Pescara Zdenek Zeman. Il boemo si trova qui in Campania per la gara di oggi (12 marzo 2023 ndr) tra il suo Pescara e la Gelbison.

Zdenek Zeman, incontro con la Fondazione Polito

Nella serata di ieri (11 marzo 2023 ndr), si è tenuto un incontro a Paestum tra il presidente della Fondazione Fioravante Polito, Davide Polito e l’allenatore del Pescara Zdenek Zeman. Nell’incontro, definito nel comunicato stampa della fondazione come molto piacevole, l’allenatore del Pescara e nome storico del calcio italiano ha ribadito la sua posizione favorevole al passaporto ematico, sottolineando l’importanza dei controlli ematici nello sport.


Potrebbe interessarti anche:


La fondazione ha poi omaggiato il mister biancoblu con un dipinto dell’artista Mangone che lo ritrae. Zeman, oggi impegnato alle 14:30 al “Guariglia” di Agropoli col suo Pescara contro la Gelbison, è solo l’ultimo di una lunga lista di personaggi del mondo dello sport incontrati dalla Fondazione Fioravante Polito, dal giornalismo al calcio giocato.

Il comunicato della Fondazione Fioravante Polito

Ieri sera a Paestum si è tenuto l’incontro tra il nostro Presidente, Davide Polito, e l’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman. È stato un momento molto piacevole, durante il quale abbiamo avuto l’opportunità di parlare con uno dei più grandi nomi dello sport italiano. Durante la serata, Zeman ha ribadito la sua posizione a favore del Passaporto Ematico e dell’importanza dei controlli ematici nello sport. Inoltre, siamo stati molto orgogliosi di regalare a Zeman un dipinto dell’artista Mangone che lo ritrae. Ma non finisce qui! La Fondazione ha anche realizzato un’intervista con Zeman, che sarà presto pubblicata sui nostri canali social. Non vediamo l’ora di condividerla con voi e farvi scoprire ancora di più su questo grande uomo e allenatore.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari