Il sogno di mercato estivo della Salernitana Yazici ha ancora un futuro incerto, il presidente del Lille conferma l’interesse di squadre italiane.
Yazici, futuro ancora incerto. Salernitana alla porta
Il presidente del Lille ha dichiarato che il club non ha ancora fatto una scelta sul futuro i Yusuf Yazici, la Salernitana resta alla porta sognando il trequartista turco. Con il cambio di allenatore, infatti, il fantasista potrebbe non rientrare nei piani della squadra francese. Tuttavia Fonseca sta ancora valutando il futuro del giocatore.
Intanto il patron del Lille ha dichiarato apertamente che la decisione sul futuro di Yazici non è stata ancora presa, che Fonseca sta valutando il giocatore e, soprattutto, che il giocatore sta attirando interesse da altri paesi, soprattutto dall’Italia.
Nel frattempo sabato c’è stata la prima gara di campionato. Il Lille cerca di ridurre il gup con il PSG e riproporsi nelle zone alte della classifica dopo il titolo 2020-2021. Il match interno con l’Auxerre ha visto Les Dogues imporsi 4-1; Yazici è entrato solo a cinque minuti dalla fine a risultato già acquisito e remi in barca da parte della squadra.
A fine partita, come vi avevamo già riportato grazie ad Andrea Chazy, inviato di So Foot, anche il tecnico Fonseca aveva ventilato ad una possibile cessione: “Non so se rimarrà qui…”.
Potrebbe interessarti anche:
- I dati della prevendita del primo giorno, in vista di Salernitana-Roma
- Verdi e Izzo sul mercato, occasioni per la Salernitana?
Chissà che Morgan De Sancits non riesca a strappare il giocatore alla concorrenza, promettendogli un ruolo centrale nel progetto granata. La Salernitana, quindi, rimane alla porta per il trequartista turco, la richiesta pare che rimanga alta, nonostante la svalutazione del calciatore degli ultimi due anni.