lunedì 03 10 22
HomeSalernitanaYazici, futuro incerto e squadre italiane interessate. Si avvicina alla Salernitana?

Yazici, futuro incerto e squadre italiane interessate. Si avvicina alla Salernitana?

- Advertisment -spot_img

Il sogno di mercato estivo della Salernitana Yazici ha ancora un futuro incerto, il presidente del Lille conferma l’interesse di squadre italiane.

Yazici, futuro ancora incerto. Salernitana alla porta

Il presidente del Lille ha dichiarato che il club non ha ancora fatto una scelta sul futuro i Yusuf Yazici, la Salernitana resta alla porta sognando il trequartista turco. Con il cambio di allenatore, infatti, il fantasista potrebbe non rientrare nei piani della squadra francese. Tuttavia Fonseca sta ancora valutando il futuro del giocatore.

Intanto il patron del Lille ha dichiarato apertamente che la decisione sul futuro di Yazici non è stata ancora presa, che Fonseca sta valutando il giocatore e, soprattutto, che il giocatore sta attirando interesse da altri paesi, soprattutto dall’Italia.

Nel frattempo sabato c’è stata la prima gara di campionato. Il Lille cerca di ridurre il gup con il PSG e riproporsi nelle zone alte della classifica dopo il titolo 2020-2021. Il match interno con l’Auxerre ha visto Les Dogues imporsi 4-1; Yazici è entrato solo a cinque minuti dalla fine a risultato già acquisito e remi in barca da parte della squadra.

A fine partita, come vi avevamo già riportato grazie ad Andrea Chazy, inviato di So Foot, anche il tecnico Fonseca aveva ventilato ad una possibile cessione: “Non so se rimarrà qui…”.


Potrebbe interessarti anche:


Chissà che Morgan De Sancits non riesca a strappare il giocatore alla concorrenza, promettendogli un ruolo centrale nel progetto granata. La Salernitana, quindi, rimane alla porta per il trequartista turco, la richiesta pare che rimanga alta, nonostante la svalutazione del calciatore degli ultimi due anni.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: