mercoledì 05 10 22
HomeCalciomercatoVerdi e Izzo sul mercato, occasioni per la Salernitana?

Verdi e Izzo sul mercato, occasioni per la Salernitana?

- Advertisment -spot_img

Due giocatori del Torino messi sul mercato potrebbero fare al caso della Salernitana, data la loro esperienza nel campionato, uno potrebbe tornare a vestire il granata dopo la scorsa stagione.

Salernitana, occasioni di mercato in casa Torino

Da granata a granata, stavolta sponda Salernitana, il salto che potrebbero fare Simone Verdi e Armando Izzo, i due giocatori del Torino sono infatti stati messi sul mercato e la Salernitana potrebbe essere una delle pretendenti. Per il fantasista sarebbe un ritorno graditissimo ai tifosi, con il numero 10 che non rientra nei piani di Juric e Nicola che ha già dimostrato lo scorso anno di gradire i colpi del trequartista. Izzo, invece, rappresenterebbe un colpo di esperienza per la difesa. Esperto del nostro campionato e veterano della difesa a 3, andrebbe a dare alla Salernitana quel difensore forte di testa e nell’uno contro uno che in questo momento manca in rosa.


Potrebbe interessarti anche:

Tuttavia i due giocatori sono stati proposti dal Torino al Bologna per arrivare a Riccardo Orsolini, la risposta del club rossoblù non è ancora arrivata. I tifosi della Salernitana, quindi, possono sperare ancora di ritrovarsi uno, o entrambi, in rosa magari già nel corso di questa settimana.

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: