lunedì 26 09 22
HomeCalciomercatoLe parole di Fonseca su Yazici, obiettivo di mercato della Salernitana

Le parole di Fonseca su Yazici, obiettivo di mercato della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Paulo Fonseca, tecnico del Lille, ha parlato di Yusuf Yazici, centrocampista da tempo nel mirino della Salernitana. Ecco le sue parole sul calciatore turco.

Yazici, quale sarà il suo futuro?

Il nuovo tecnico del Lille, Paulo Fonseca, ha cominciato alla grande la sua esperienza francese vincendo per 4-1 l’esordio in Ligue 1 contro l’Auxerre. Il match, giocatosi ieri, 7 agosto, ha visto l’obiettivo di mercato della Salernitana, Yazici, partire dalla panchina. Il centrocampista turco ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco soltanto all’84esimo, a partita già chiusa. La domanda sorge spontanea: semplice scelta tecnica o il giocatore è destinato a partire?


Potrebbe interessarti anche:


Che il classe ’97 sia un vero e proprio sogno di mercato per i granata, visto il talento e vista l’esperienza nonostante i 25 anni di età, non è un segreto. De Sanctis e Iervolino devono e vogliono rinforzare il centrocampo, soprattutto ora che Bohinen è fermo ai box. Non si sa ancora l’entità dell’infortunio, ma, a parte questo, serve assolutamente un titolare lì nel mezzo.

Le parole di Fonseca

Andrea Chazy di So Foot, in esclusiva per SalernoSport24, ha riportato le parole del tecnico dopo la partita che ha aperto il campionato del Lille. Alla domanda su una possibile permanenza di Yazici, Fonseca ha risposto: «adesso lui è a Lille, non so se sarà ancora qui alla fine del mercato, ma meritava di giocare oggi». Poche parole, ma utili a comprendere una situazione di sicuro anomala.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: