lunedì 14 11 22
HomeSalernitanaSabatini su Nicola: "Da esonero? Solo uno psicolabile potrebbe farlo"

Sabatini su Nicola: “Da esonero? Solo uno psicolabile potrebbe farlo”

- Advertisment -spot_img

La sconfitta della Salernitana a Monza, ha messo sulla graticola Davide Nicola, ma Walter Sabatini difende il suo operato. Fu proprio l’ex DS a portare il piemontese ex Crotone a Salerno.

Walter Sabatini: “17 punti? Una magia”

Per i granata ci saranno 50 giorni per leccarsi le ferite, ritrovare smalto e determinazione per affrontare la seconda parte di campionato. Il girone d’andata si chiuderà con le ultime quattro a gennaio 2023 e sul cammino della Salernitana si è voluto esprimere Sabatini, colui che nel gennaio 2022 ricostruì la rosa che centrò poi una salvezza incredibile.


Ti potrebbero interessare anche:


Intervistato da Radio TMW il direttore, al momento senza contratto, fa il punto della situazione sulla massima serie, ma poi su un possibile esonero di Davide Nicola la vede così, chiara ed inequivocabile, senza mezze misure: «Solo uno psicolabile potrebbe farlo. I 17 punti sono una magia del calcio, ottenuti giocando molto bene. Metterlo in discussione è una perversione. Non so se lo discuta Iervolino o qualche forza occulta, ma non credo sia il presidente. Il calcio è fatto di cose poco chiare. Sono certo che qualcuno si ricordi come si è salvato Nicola, il secondo anno di A è suo, non puoi togliergli così la panchina. Senza di lui sarebbe stata una sciagura».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: