- Anche la Volley Project Pontecagnano è tra le squadre di Serie C di pallavolo femminile, e mister Alminni spera nella promozione.
Pallavolo, Serie C, la Volley Project Pontecagnano è presente
Tra le squadre femminile del campionato di pallavolo di Serie C, oltre la Cs Pastena e la Salerno Guiscards, scenderà in campo anche la Volley Project Pontecagnano. Il team, seguito da coach Alminni, affiancato a sua volta da Mariano Pirro e Pietro Mastronardi, è pronto a ripartire da dove si era fermato. Nonostante il particolare anno, gli obbiettivi sono alti e la passione è quella di sempre.
Mister Alminni: “Saremo ancora più competitivi”.
L’allenatore della squadra, Ciro Alminni, ha parlato degli obiettivi di quest’anno e di alcune novità nel roaster:
«Siamo pronti e vogliosi di scendere in campo per questo nuovo inizio[…]. Per quanto riguarda le novità, quest’anno abbiamo inserito delle pedine che ci permettono di completare il roaster e di essere ancora più competitivi. Inoltre siamo orgogliosi, perché abbiamo introdotto due atleti del nostro settore giovanile».
Si parla poi degli obiettivi:
«Riguardo agli obiettivi, dopo la pandemia non siamo riusciti a completare gli obbiettivi che ormai erano alla nostra portata. Dopo aver vinto la Coppa Campania, l’unico obiettivo era quello di arrivare a fine stagione e vincere i playoff per approdare nella categoria nazionale. Ripartiamo da lì. Il nostro obbiettivo resta puntare alla categoria superiore».
La squadra sarà tra le prime quattro a scendere in campo il 20 febbraio, giocando in casa il derby contro la CS Pastena.