mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeFrontpageVittorio Sabbatini, agente di Djuric: "Salerno? Timidi contatti"
spot_img

Vittorio Sabbatini, agente di Djuric: “Salerno? Timidi contatti”

spot_img
spot_img

Oggi Milan Djuric è un punto fermo dell’attacco dell’Hellas Verona, ma cinque anni alla Salernitana non si dimenticano e ne parla il suo agente. Vittorio Sabbatini torna con i ricordi sul finire del 2023 e conferma un interesse dei Granata.

Interesse Granata per Milan Djuric

Un solo gol in 19 presenze per il bosniaco del Verona in questo campionato di Serie A 2022-2023, ma tanta legna in attacco. In fondo il suo score in attacco è sempre stato piuttosto avaro, ma un Djuric in attacco è un calciatore immarcabile e lo sanno bene a Salerno. Nel suo quinquennio in maglia granata, infatti, l’attaccante ha fatto la fortuna di quella Salernitana cui mancava un palleggiatore in mezzo al campo e che spesso si affidava alle sue sgomitate sul gioco aereo.


Potrebbe interessarti anche:


Già dall’estate post promozione in A si parlava di un rinnovo del contratto per Djuric. Si arrivò a gennaio con il DS Sabatini pronto da una parte, ma con il resto della dirigenza non convinto delle richieste del procuratore, anche in base all’età del calciatore. Le dichiarazioni dell’ex DS della Roma suonarono come un’ammissione di un obiettivo che non si sarebbe centrato: […] non ho capito perché non ci sia ancora la firma, sto facendo una figuraccia con il giocatore”.

“Contatti a dicembre, poi non abbiamo avuto più notizie…”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric: «Un ritorno mancato a Salerno? Prima dell’apertura del mercato invernale, a novembre-dicembre ci fu qualche timido contatto col club. Poi di lì non abbiamo avuto più notizie. Milan di lì è stato sempre più utilizzato dal Verona e quindi è entrato nei meccanismi gialloblù. Sarebbe stato bello, Salerno è stata una rampa di lancio e un’esperienza importante per lui. Evidentemente però non era il momento giusto».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari