venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Claudio Ferrarese in vista di Torino-Salernitana
spot_img

Le parole di Claudio Ferrarese in vista di Torino-Salernitana

spot_imgspot_img

In occasione di Torino-Salernitana, prevista per domenica 16 aprile e valevole per la 30ª giornata di Serie A 2023-2024, SalernoSport24 ha avuto il piacere di porre alcune domande ad un doppio ex di entrambe le società granata, Claudio Ferrarese.

Claudio Ferrarese: “Partita non semplice…”

Come anticipato, in vista della delicata gara tra Torino e Salernitana, SalernoSport24 ha intervistato un doppio ex, il 44enne veronese, Claudio Ferrarese.


Potrebbe interessarti anche:

Domenica ci sarà Torino-Salernitana. Da doppio ex come pensa che potrà evolversi la gara?

«Sicuramente una partita non semplice per entrambe le squadre, il Torino viene da una brutta sconfitta casalinga mentre la Salernitana è stata sicuramente galvanizzata dal pareggio con l’Inter e quindi potrebbe far male, ripeto partita difficile ma credo che la Salernitana possa riuscire a portare qualcosa via al Torino…anche se è difficile fare punti su quel campo».

Cosa ricorda delle sue esperienze con le maglie granata, sia campana sia torinese?

«Sono state esperienze davvero bellissime ed importanti per la mia carriera, a Torino ho vinto un campionato che ci ha dato la promozione dalla Serie B alla Serie A… Per quanto riguarda Salerno, è stato un anno importante dove ho fatto bene e mi sono legato alla città…fu una brutta questione quella del fallimento della società, ma la gente sa che sono legato a quella maglia».

Che ricordi porta con se circa la tifoseria dell’Arechi??

«Un’atmosfera unica, Salerno per me è stato un trampolino di lancio importante, oltre che ad essere una città bellissima con una tifoseria calorosissima che veramente ti fa vivere emozioni uniche, per quanto mi riguarda andare all’Arechi è una vera emozione per chi va per la prima volta».

Il gol che ricorda con maggiore emozione con la maglia della Salernitana?

«Sicuramente il gol che ricordo con maggior piacere, è quella rete salvezza fatta in casa con il Catania..la partita si concluse 1 a 0, andai ad esultare sotto la curva davanti a 30mila persone. Quella giornata era fuori bombardini e venne data la fascia a me, un gol importante che ci ha fatto salvare».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari