martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Castori: "Ora dobbiamo essere bravi a raccogliere il massimo"
spot_img

Salernitana, Castori: “Ora dobbiamo essere bravi a raccogliere il massimo”

spot_imgspot_img

Il tecnico, della Salernitana, Fabrizio Castori in conferenza post partita al termine dell’incontro appena terminato al “Comunale” di Chiavari contro la Virtus Entella.

Salernitana, Castori al termine della gara con l’Entella

Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana, Fabrizio Castori, in video conferenza dal “Comunale” di Chiavari, al termine dell’incontro, valevole per la 33ª giornata di Serie BKT, vinto, dai suoi, per tre a zero contro la compagine locale della Virtus Entella.

Mister complimenti, la Salernitana è ancora in lotta per il secondo posto e la linea oggi adottata è risultata vincente.

«Non ero certo scontato vincere qui, ogni partita di questo campionato risulta equilibrata è difficile. Siamo riusciti a sbloccare subito il risultato, complimenti alla squadra, i ragazzi non hanno sottovalutato la gara anzi sono entrati in campo con grande determinazione e concentrazione. Questo gruppo mi permette di fare più scelte a me basta che i ragazzi diano il massimo di volta in volta».

Non era facile vincere qui e questo deve dar merito alla squadra, adesso ci sono due partite importantissime.

«Abbiamo approcciato bene alla gara, anzi, a un certo punto mi sono un po’ arrabbiato perché era calata l’intensità, nel calcio a volte basta un piccolo errore per poter riaprire una partita. Stiamo attraversando un buon momento sia fisico che mentale, per la partita con il Venezia recuperiamo anche i diffidati, facendo gli scongiuri, abbiamo la possibilità di affrontare queste due partite con la rosa, quasi, al completo. La squadra è in condizione, ora dobbiamo essere bravi a raccogliere il massimo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari