martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeSportVirtus Arechi battuta di misura a Sant'Antimo. Domenica l'esordio al PalaLongo

Virtus Arechi battuta di misura a Sant’Antimo. Domenica l’esordio al PalaLongo

A dispetto di una buona rimonta negli ultimi 10′, la Virtus Arechi Salerno è stata sconfitta di misura dalla Partenope Sant’Antimo nel secondo e ultimo test di preparazione all’esordio in Supercoppa.

Sant’Antimo supera la Virtus Arechi. Bene Valentini

Un inciampo che non pregiudica il percorso di crescita della Virtus Arechi: i granata sono stati battuti in amichevole dalla Partenope Sant’Antimo. 75-71 il punteggio globale della partita, giocata con la formula dell’azzeramento del punteggio alla fine di ogni quarto.

Gli uomini allenati da Giampaolo Di Lorenzo hanno sofferto soprattutto nei due quarti centrali, in cui i napoletani sono stati decisamente più precisi con i piedi dietro l’arco. Tuttavia, la Virtus ha chiuso la partita in crescendo, sfruttando l’ottima vena sotto i tabelloni di Valentini, autore di 17 punti.

12 punti al rientro sul parquet per l’altro pivot granata, Leonardo Marini. In doppia cifra anche gli esterni Mennella (14 punti) e Romano (10 punti).

Prima di imboccare la via degli spogliatoi, Marini ha commentato la prestazione della sua squadra:

«Trattandosi della mia prima gara in assoluto, posso dire che è andata bene. Nel complesso, abbiamo giocato una buona partita, ma dobbiamo crescere sia nella gestione dei possessi, sia in difesa».

Domenica il match di Supercoppa contro Pozzuoli

Concluso il rodaggio, la Virtus è pronta per l’esordio in Supercoppa di serie B contro Pozzuoli.

Per assistere alla gara di domenica prossima contro i flegrei, gli spettatori dovranno prenotarsi all’indirizzo di posta elettronica virtusarechisalerno@gmail.com, allegando una copia del green pass.

Ricordiamo che potranno accedere al PalaLongo le persone vaccinate o guarite dal COVID-19. Coloro che non abbiano ricevuto il siero, invece, dovranno inviare un certificato che attesti la negatività al tampone nelle 48 ore precedenti alla gara.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: