domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportVirtus Arechi a Sant'Antimo per l'ultimo test di preparazione al debutto ufficiale

Virtus Arechi a Sant’Antimo per l’ultimo test di preparazione al debutto ufficiale

Dopo l’incoraggiante vittoria ottenuta a San Severo, la Virtus Arechi Salerno incrocerà una delle candidate più autorevoli a un posto nei play-off di serie B, la Partenope Sant’Antimo.

Virtus Arechi, seconda amichevole a Sant’Antimo

A quattro giorni dall’esordio in Supercoppa, la Virtus Arechi Salerno si metterà alla prova contro la Partenope Sant’Antimo di coach Origlio (palla a due mercoledì alle 18).

Un test di spessore per i granata, che ritroveranno sul parquet Roberto Maggio, per tre stagioni consecutive play titolare della Virtus.

Amarcord a parte, Giampaolo Di Lorenzo si aspetta non poche conferme dai suoi ragazzi dopo il convincente successo a San Severo, peraltro maturato senza i due uomini d’area Marini e Valentini, che dovrebbero tornare a disposizione del coach napoletano.

Tra gli under, invece, non sarà della partita Capocotta, frenato da un infortunio.

Mennella: “Questa sarà la stagione del rilancio”

A nome della squadra ha parlato uno dei due giocatori riconfermati dalla dirigenza granata, Marco Mennella:

«Mi aspetto una gara simile a quella giocata in Puglia, dove abbiamo fatto un’ottima figura nonostante alcune pesanti defezioni. Il gruppo si è ben integrato grazie all’ottimo lavoro del nostro allenatore: d’altra parte, siamo riusciti a lavorare bene dal primo giorno sia dal punto di vista fisico, sia sul piano atletico […]. Questa sarà per me la stagione del rilancio, nella quale cercherò di mostrare tutte le mie potenzialità».


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: