domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportPrimo test per la Virtus Arechi a San Severo

Primo test per la Virtus Arechi a San Severo

I proclami e le dichiarazioni di principio lasciano man mano spazio alla legge del campo: Virtus Arechi Salerno in campo a San Severo per il primo test della nuova stagione.

Virtus Arechi Salerno, faccia a faccia con San Severo

Dopo quasi due settimane di lavoro, la Virtus Arechi Salerno scatterà dai blocchi per la prima amichevole di preparazione all’esordio ufficiale in Supercoppa: i granata affronteranno la Cestistica San Severo di coach Bechi.

Il match di venerdì pomeriggio (palla a due alle 16) darà a Giampaolo Di Lorenzo indicazioni preziose sullo stato di salute dei suoi uomini, che si metteranno alla prova contro un quintetto già proiettato verso la prossima stagione di A2.

Di conseguenza, il coach napoletano è certo che la Virtus scenderà sul parquet con la stessa determinazione che servirà per primeggiare anche in campionato.

Di Lorenzo si presenterà al “Falcone e Borsellino” senza il centro Valentini e l’ala Capocotta. Pertanto, è lecito pensare che nelle rotazioni saranno coinvolti gli under Caiazza, Loïq Marie, Peluso e Romano.

Due vecchie conoscenze del basket salernitano tra i pugliesi

La Virtus ritroverà a San Severo un volto noto al pubblico del PalaLongo: il centro Lorenzo Tortù, tre anni in maglia granata prima del trasferimento in Daunia.

Tra i gialloneri anche un altro giocatore con un passato nella nostra provincia: il play Antonino Sabatino, nella passata stagione alla Givova Scafati.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: