lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportVirtus Arechi Salerno, tre squadre pugliesi nei primi tre turni di campionato

Virtus Arechi Salerno, tre squadre pugliesi nei primi tre turni di campionato

Con la pubblicazione del calendario del girone D, la Virtus Arechi Salerno può preparare le valigie per il suo quinto campionato di serie B. I granata sfideranno subito tre delle quattro pugliesi al via.

Serie B: Virtus Arechi Salerno, tre pugliesi per iniziare

Caduto il velo anche sul prossimo campionato di serie B, che inizierà sabato 2 ottobre con un paio di anticipi: com’è noto, la Virtus Arechi Salerno giocherà a Ruvo di Puglia.

Gli incroci con le pugliesi proseguiranno anche nelle due giornate successive: esordio in casa domenica 10 contro Monopoli, sette giorni dopo trasferta a Taranto.

Il 24 ottobre, invece, gli uomini allenati da Giampaolo Di Lorenzo affronteranno il primo dei quattro derby regionali del girone D: al PalaLongo sbarcherà Pozzuoli.

Alla quinta di campionato la prima sortita fuori dal continente ad Agrigento. A seguire altre due sfide contro le corregionali: prima la Delfes Avellino (in trasferta), poi Sant’Antimo (sul parquet amico).

Di rientro da un’altra trasferta siciliana a Ragusa, Virtus Arechi davanti ai suoi tifosi per due domeniche di fila: le avversarie saranno Bisceglie e la neopromossa Forio.

Mercoledì 8 dicembre l’unico turno infrasettimanale della stagione: i salernitani viaggeranno ancora verso la Sicilia, destinazione Torrenova.

Le due sfide ravvicinate contro le laziali (Formia in casa, Cassino in trasferta subito prima della pausa natalizia) precederanno gli ultimi due turni del girone d’andata: il 9 gennaio 2022 la sfida interna contro la Viola Reggio Calabria, puntata a Molfetta la domenica seguente.

Domenica 23 gennaio 2022 la prima di ritorno

La seconda metà della stagione si aprirà il 23 gennaio. Così come per il campionato di A2, anche in serie B il calendario seguirà alla lettera l’ordine degli incontri d’andata.

Il campionato cadetto si concluderà domenica 8 maggio. Dalla settimana successiva scatteranno i play-off ed i play-out.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: